ProBux - una delle migliore PTC

« Older   Newer »
  Share  
AceBlock
view post Posted on 8/8/2013, 15:10




banner1



A mio avviso questa PTC è migliore con l'uso standard rispetto a NEOBUX in quanto i guadagni sono molto più alti.


N° Ads Giornaliere: Sempre superiori alle 17-18, molto volte anche 25 e passa.
Pagamento per click: Ecco i vari tipi di click, sono misti e ce ne sono di tutti i tipi, io ci ho messo 4 giorni e mezzo per raggiungere i 0,80$ per prendere i primi 3 ref:
-Extended Exposure, $0.015
-Standard Exposure, $0.010
-Mini Exposure, $0.005
-Micro Exposure, $0.001
-Fixed Advertisement, $0.010
Payout:5,00$ (Molto basso!)
Referrals: Tra 0,005 e 0,01$. per tutti i guadagni con i vari upgrade dell'account, che costano molto meno rispetto a quelli di neobux e sono uguali vi mando a questo link--->https://www.probux.com/upgrade.php

Come anche nelle altre PTC si guadagna anche tramite offers e tasks che sono molto semplici da svolgere e portano ad un buon guadagno se fatte costantemente. In più avete(da standard) anche 20 accessi alla progrid che vi permetterà di vincere(se sarete fortunati) un po' di soldini, tipo 2$ 1$ dollaro o meno e pensando che 0,60$ dollari sono 3 referrals, direi che è ottimo! Io non ho avuto la fortuna di vincerne 2$ ma una volta mi è capitato di vincerne 1$!

Guida Strategica:

- Iscrivetevi a Probux
- Cliccate costantemente le ads disponibili (durante la giornata la pagina delle ads viene refreshata e saranno visibili ulteriori ads da visionare)
- Se riuscite cercate di procurarvi qualche affiliato diretto diffondendo il vostro referral link. In questo modo avrete una partenza un po' più rapida.
- Cliccate costantemente fino a raggiungere la somma di 0,60$ o ancor meglio 1$ per potervi prendere il primo pack di referrals.
- Andate sulla pagina dei vostri referrals affittati e attivate la funzione Autopay. In questo modo risparmierete il 15% sul costo di mantenimento degli affiliati affittati.
- Ora non dovrete far altro che acquistare ulteriori affiliati man mano che avrete le cifre necessarie per poterlo fare.
Alcuni affiliati potrebbero non cliccare, cliccare poco, cliccare di rado. Con una piccola spesa di 0,07$ potremo riciclare questi affiliati e farcene dare altri in cambio. Con che criterio considero un affiliato poco producente? Consiglio di riciclare qualsiasi affiliato che abbia la media inferiore a 2.0 o che non abbia cliccato negli ultimi 3 giorni. Comunque l'importante è che la media totale sia superiore a 1.33 per avere profitti (se si è membri standard).
- Continuare ad affittare referrals riciclando i propri guadagni fino a raggiungere 200 referrals.
- A questo punto fermatevi e mantenete gli affiliati che avete aspettando di raggiungere 70$ e poter comprare il premium.
- Ora che siete premium il vostro guadagno sarà raddoppiato. Di conseguenza la vostra media per avere profitto si abbasserà a 0.8 circa.
- Ora riprendete ad affittare referrals fino ad arrivate a 2000 (non ci vorrà molto una volta che siete utenti premium).
-Arrivati a 2000 referrals fermatevi e manteneteli riciclando quelli che abbassano la media.
-Arrivate alla somma necessaria per migliorare ulteriormente il grado del vostro account.
- Riprendete l'attività di affitto di referrals fino ad arrivare a 4000.
- Iniziate a fare cashout come pazzi e godetevi i soldi!!

Payout:
p_ROBUX


Se vi volete registrare cliccate sul banner in alto o su quello sottostante:

banner3

 
Top
MARTINADOP
view post Posted on 26/11/2020, 10:56




Tramite QUESTO SITO è possibile guadagnare un importo variabile di bitcoin, fino ad un massimo di 250€ all'ora.

Bisogna semplicemente registrarsi e cliccare ogni ora su ROLL per ottenere i bitcoin.

Tutto è completamente gratuito e non bisogna inserire nessun dato personale.

E se vi serve un wallet dove mettere i vostri bitcoin vi consiglio decisamente BINANCE ossia uno degli exchange più famosi, se non lo conoscete. Volendo qui si possono anche comprare e/o convertire svariate criptovalute.

QUESTA è una guida molto dettagliata se vi dovessero servire ulteriori chiarimenti.
 
Top
1 replies since 8/8/2013, 15:10   35 views
  Share