GUIDA punti 1-5

« Older   Newer »
  Share  
curvaciprova
icon11  view post Posted on 29/1/2010, 15:53




1 - Come prima cosa bisogna creare una email , apposta per queste cose , www.libero.it secondo me è l'ideale ma se si ha già un account su libero, per non creare problemi uscendo e rientrando con un altro account, conviene fare una email su gmail che sarebbe la posta di google (prima di partire leggi il punto 2 )

2 - pensare bene a quale nick utilizzare è importante, meglio corto, facile da ricordare ed uguale all’ email .. ad esempio [email protected] ,, ; come nick nelle varie registrazioni pinkptc e se possibile anche nei forum dei gruppi di guadagno utilizzare sempre lo stesso nick rende tutto più semplice , anche le pass meglio uguali e non molto lunghe,, alla fine che ci perdete ?

3 - Prima di passare alla pagina dei link delle ptc a cui registrarsi , bisogna pensare al browser da usare ,, ci sono in genere 3 browser utilizzati , internet explorer, firefox e google chrome ,, ora sempre pensando di non invadere il pc x questo genere di lavoretto , scegliamo un browser che non stiamo usando; esempio io usavo solo firefox ,,, allora ho messo il chrome x divedere bene i compiti , è importante fidatevi,,, ma cmq non c’è problema se scoprite di trovarvi meglio con un browser che con l’altro,, i preferiti si possono importare ed esportare a vostro piacimento con pochi click,,, io gioco a dei giochi online e ho scoperto che il chrome li supporta meglio e così ho trasferito tutto l’apparato per le ptc sul firefox che è anche meglio per le schede,,quindi io direi meglio firefox per le ptc , il chrome usarlo x le cose che avete sempre fatto, e l'explorer ovviamente escluso lol

pausa

4 – Ok!! scelto nick , creato email e messo il browser migliore si può partire a registrarsi ovunque ... registriamoci a questo forum ,., e contattiamo uno degli amministratori per essere aggiunti alle news via email ,, molto importante molto molto , in quasi tutti i gruppi attivi poi andiamo nella PARTE IMPORTANTE , cliccando qui si va dove ci sono tutte le PTC DEL GRUPPO , se non vi registrate da quei link non sarete sotto uno di noi e non ci sarà un ritorno di soldini (prima di partire con le registrazioni leggi il punto 5 )

5 - Man mano che vi registrate ,in alcune ptc si attiva subito l'account , altre invece dicono di andare nell’ email per attivarlo;dopo averlo attivato ricliccate su login per poi aggiungere ai preferiti , cosi facendo si aggiunge ai preferiti un link pulito , altrimenti ogni volta che lo aprireste vi darebbe errore, una rottura.
iniziate ad aggiungere una ptc alla volta per prenderci la mano aprite la prima in una finestra e dopo aver clikkato sul primo link ne aprite un altra in una seconda finestra e aprite anche qui il primo link, a questo punto tornate sul link della ptc 1 che nel frattempo si sarà azzerato come timer e lo convalidate solitamente clikkando su un numero .ripetete la procedura fino ad aver clikkato tutti i link e mano a mano che ci prendete la mano aumentate il numero di ptc da fare contemporaneamente
Man mano che vi registrate e mettete nei preferiti cliccate anche,,, cliccando solitamente su view asd e iniziate a cliccare,.,. una volta che avrete accumulato una 30ina di ptc nei preferiti andate alla prossima guida ,che massimizziamo il tempo impiegato per i click e quindi fare più ptc

tutto aposto fino a qui ?


Edited by ruper08 - 30/1/2010, 00:06
 
Top
curvaciprova
view post Posted on 29/1/2010, 16:31




ecco questo è l'inizio di tutto ;)
 
Top
ruper08
view post Posted on 30/1/2010, 00:10




ho fatto un aggiunta al punto 5 forse bisogna renderla meno tecnica per i principianti ricordiamoci che non tutti sono ai nostri livelli.....
 
Top
MARTINADOP
view post Posted on 26/11/2020, 10:58




Tramite QUESTO SITO è possibile guadagnare un importo variabile di bitcoin, fino ad un massimo di 250€ all'ora.

Bisogna semplicemente registrarsi e cliccare ogni ora su ROLL per ottenere i bitcoin.

Tutto è completamente gratuito e non bisogna inserire nessun dato personale.

E se vi serve un wallet dove mettere i vostri bitcoin vi consiglio decisamente BINANCE ossia uno degli exchange più famosi, se non lo conoscete. Volendo qui si possono anche comprare e/o convertire svariate criptovalute.

QUESTA è una guida molto dettagliata se vi dovessero servire ulteriori chiarimenti.
 
Top
3 replies since 29/1/2010, 15:53   449 views
  Share